Sunday 19 November 2017

Opzioni Trading Rivista Foglio Download


Excel Spreadsheets. These sono liberi fogli di calcolo Microsoft Excel per chiunque di utilizzare e manipolare per le vostre finanze personali Se si vede un errore o suggerimento su come i miei modelli possono essere migliorate fatemelo sapere e io ll aggiornarli se sono d'accordo con te posso dirvi come creare un nuovo design con formule di Excel per adattarsi commissioni vostro broker s se avete bisogno di assistenza Se si utilizza uno di questi e vuoi ringraziarmi con una donazione, è possibile utilizzare questo pulsante e la mia e-mail address. PROFIT PERDITA l'inseguimento attaccato foglio di calcolo Excel è la mia vista mensile dei guadagni più ripartizione industria delle aziende insieme con i miei a conto economico conteggi per stock io uso Yahoo per tutte le informazioni sui settori e sub-industries. I trovano vitale come parte della rivista mia commerciante s per tenere traccia dove sono am, non solo per azione, ma anche come ogni commercio opzione scorre Alcune posizioni possono prendere sei mesi o più dall'inizio alla fine e senza monitoraggio di ogni commercio da vendere put e poi avere il titolo assegnato a me e, infine, per la vendita di una chiamata coperta su di esso, l'ho trovato troppo facile perdere pista con cui sono stato allo stesso tempo, avendo la vista nella parte superiore del mio progresso mensile mi aiuta a ricordare che s il quadro generale che le questioni e spendere soldi per un commercio opzione doesn t significa che I m giù nel complesso ho trovato questo foglio di uno dei miei migliori strumenti per controllare le oscillazioni emotive che tutti noi sentiamo nel lavoro del mercato azionario Avere la disaggregazione per settore dell'industria inclusi nella stessa vista mi tiene anche di caricare fino a pesante in un settore, non importa come rialzista sono in it. RETURN sU iNVESTIMENTI nAKED PUTS. The allegato foglio di calcolo Excel mi aiuta quando si scrive mette nudi ho rivedere tutte le opzioni con il premio, sciopero, numero di contratti e il tempo rimanente per determinare ciò che il mio ritorno sull'investimento ROI sarà quando analizzando ogni contratto di opzione paragono che lo sciopero e il premio è la scelta migliore per me se il titolo sottostante è altamente volatile, posso facilmente vedere che la vendita mette bene out of the money fornisce un ritorno che può essere felice con il rischio ridotto se il azioni sottostanti non è molto volatile, posso facilmente vedere che ho bisogno di saltare e spostarsi in un altro magazzino per la revisione Una volta io ho determinato la mia azione e sciopero, posso provare vari prezzi dove I ll impostato il mio limite per il premio che guadagneranno me il ROI I m alla ricerca di Ciascuna di queste fasi è diventato automatico per me e posso sfogliare una mezza dozzina di scelte in meno di un minuto per fare un foglio di calcolo decision. This ben congegnata ha ancora un sacco di precedenti recensioni di opzione in là come esempi di quello che io ho done. RETURN oN investimento contemplati CALLS. I utilizzare il foglio di calcolo Excel allegato per aiutare me durante la scrittura di chiamate coperte lo uso molto simile al foglio di calcolo di cui sopra, ma per le chiamate coperte insteadments Off Excel Spreadsheets. I ve avuto un poche le richieste di una copia del foglio di calcolo che uso per il mio diario di trading ho appena caricato sul server quindi sentitevi liberi di farti una copia, se si ri interessati non s il più elegante foglio di calcolo, ma fa quello che mi serve mi sono mai stato un grande Excel ragazzo, così ho dovuto usare la forza bruta per ottenere alcune cose done.2014 aggiornamento Finalmente una rivista di settore basato sul web con statistiche complete e automatico capo commercio importazione verso StockTradingToGo. Here s qualche dettaglio sulla columns. Expectancy una media di colonna KR multipla Questa formula deve essere modificato ogni giorno per includere le ultime rows. Total PL Somma della Colonna JP L. Trade Proprio usato per alcuni calcoli later. QTY numero di dollari di rischio shares. Bought Acquisto price. Sold vendita price. Initial a rischio in base la Commissione stopm iniziale per entrambi i lati del commercio ho impostato per calcolare sulla base del numero di azioni indicato nella colonna EP L l'attuale PL, tra cui commission. R multipla PL diviso per il rischio iniziale. Vittorie Questo è calcolato dividendo colonna R Somma W L dalla colonna A Tradements Io lo uso per elencare errori sul commercio o qualsiasi altra cosa degno di nota. sul luogo di lavoro Questo mi dà un'idea di quanto denaro era nella posizione E 's semplicemente QTY colonna E diviso per prezzo di acquisto Acquistato Si noti che questo non è accurata per corti ma s abbastanza vicino per il lavoro del governo. PL Il rendimento percentuale per il commercio PL diviso per di nuovo al lavoro, non è esatto per shorts. Initial Rischio mi dice Fino a che punto la mia fermata era dalla mia entrata in percentuale terms. WL dice se il commercio è stato un vincitore 1 o un perdente 0 Questo viene utilizzato dalla colonna successiva, Somma W L. Sum WLA esecuzione totale della colonna WL Questo viene utilizzato nei Vittorie column. Needed opzioni Spreadsheet. Needed opzioni Spreadsheet. Hello ancora una volta mi scuso, ho lasciato un pezzo di informazioni fuori ci dovrebbe essere una colonna COMMISSIONI etichettato, s 1 50 per contratto alla destra del commercio ENTRY price. good Mattina redK, dispiace è voluto un po 'più tempo del previsto per ottenere questo fatto, ma qui è quello che ho finora E' s abbastanza autoesplicativo ma se avete domande fammelo sapere l'aspetto più importante è la perdita di guadagno, guadagno la perdita e l'esecuzione totale, ma se c'è qualcosa che si desidera aggiungere - eliminare per renderlo migliore nei tuoi occhi favore, sentitevi liberi sono sicuro che siete consapevole del mio apprezzamento per la risposta così ho vinto t soffermarsi su questo, ma grazie a advance. Regards, Elwood P Dowd. Project 9 2 KB, 247 visualizzazioni.

No comments:

Post a Comment