Monday 20 November 2017

Moving Media Gnuplot


I m abbastanza nuovo a questo forum. I avere un problema con uno script gnuplot voglio il programma per leggere da un file e prendere la media dei dati in una colonna, ma solo di due rows. This successive è un esempio del mio file di dati. Ad esempio, concentrandosi sulla colonna 4 che voglio eseguire la media del 1 ° fila con il 2 °, il 3 ° con il 4 ° ed è così in là qualche funzione built-in in gnuplot o devo scrivere la mia own. Thank You So much. Some semplici operazioni su file ajacent sono possibili con gnuplot È necessario salvare il valore di una riga con un incarico nel l'istruzione using, e la trama solo ogni due point. The istruzione using funziona nel modo seguente, prima si assegna il valore della riga precedente, che è a quel punto ancora in curr alla prev variabile, allora si assegna il valore della riga corrente di curr e, infine, fare la media se siete su una riga dispari numero righe partono da 0, o dare un punto di non valida con 1 0. il risultato con la versione 5 0 is. As che vedi, si ottiene solo punti, anche se ho specificato linespoints la valida 1 0 make gnuplot interrompere le linee qui, quindi non ci sono linee plotted. With gnuplot 5 0 è possibile salvare il risultato del filtraggio in un file temporaneo o anche ad una struttura heredoc, AVG e la trama che ha elaborato i dati con un secondo call. Note, che questo wouldn t lavorare con la versione 4 6, dato che questa versione ha una gestione diversa di analizzare i file di dati con NaN all'interno, come quello che è generato da gnuplot. Finally, è anche possibile utilizzare uno strumento esterno come awk per eseguire l'elaborazione per voi, like. Plot media mobile a gnuplot. After lettura di questo esempio che ha fornito un rotolamento 5-campione fisso media un mettere insieme questo che fornirà una dimensione variabile media mobile e che può essere riutilizzato per più sprintf traces. The il cui modello è subordinata int 0 0 si resetta avgdata quando una nuova trama viene avviato suppongo che questo dipende la trama a partire dalla prima fila - forse una tecnica migliore potrebbe essere trovato un min, campioni Babba n min int 0, n avgdata. sumn dati, nn 0 0 dati di parole, parole di dati - n dati sumn, n - 1 Media x, n avgdata sprintf sf, int 0 0 avgdata, x, sumn avgdata, n campioni campioni n. Then, una trama può essere fatto in questo modo che tracciare una media mobile del precedente 5 values. plot 0 con colonna 0 media 3, 5.Hello lo script è meraviglioso, ma la produzione si sposta di una posizione rispetto alla soluzione originale Come potrebbe questo essere fissato Thanks. SMA Simple Moving Average all'interno gnuplot, solo come ultima risorsa Ciao, ho pensato se inviare o no per qualche tempo , ma ho deciso di farlo E 'generalmente una cattiva pratica di abusare di strumenti per quello che non sono destinate ad essere, in modo da utilizzare che solo in un pizzico E' quasi sempre una migliore idea di calcolare SMA in qualcosa di simile a Perl prima di alimentare i vostri dati a gnuplot, fidati di me ho solo passato a tale attuazione me - Ma se ti piace l'hacking e codice inline disordinato, qui è uno script bash che genererà il codice gnuplot per la SMA con 2 a 53 scomparti a causa di limitazioni alfabeto può essere tipi extended. two di filtraggio media media esponenziale VS modificato media mobile 1 media esponenziale qualche tipo di filtro IIR un ordine in base al RC filtraggio e media mobile siamo in grado di ottenere i media esponenziale YK equ fs fs 2 pi 1 5 fc e k-1 2 PI 1 5 fc FS 2 PI 1 5 fc xk --- yk, l'uscita in corrente --- fs, frequenza di campionamento --- FC, il filtro passa basso frequenza di taglio del filtro RC 1 5 fc per renderlo nella banda passante per vantaggio caclulation pratico facile essere implemtated e hanno bisogno di qualche svantaggio RAM non può lisciare il rumore brusco che la sua frequenza è più quindi fs 2 2 modificato media mobile a un qualche tipo di filtro FIR modificato quando arriviamo 4.Efficient media mobile e spostamento varianza calcoli Steven Smith in Digital Signal Processing descrive un algoritmo efficiente per calcolare una media mobile questo algoritmo è anche menzionato nell'articolo Wikipedia che descrive media mobile Rick Lyons chiese una volta in questo newsgroup su un algoritmo efficiente per calcolare lo spostamento varianza LNK st con il minimo sforzo, si può modificare lo spostamento applicazioni Averag. Hovsepian Apps applicazioni Novell CEO applicazioni sono N. lavoro 1 per Linux al fine per Linux di crescere nella corrente principale di calcolo, il sistema operativo open-source ha bisogno di più applicazioni e un approccio standardizzato di certificazione del software, CEO di Novell Ron Hovsepian ha detto nel suo keynote Mercoledì presso la LinuxWorld conferenze e fiera di San Francisco The No 1 cosa che abbiamo bisogno su Linux è applicazioni, ha detto che ci piaccia o no, l'applicazione è ciò che spinge la decisione finale del cliente, ha aggiunto John Bail. What si sta muovendo media che cosa significa la termine in movimento media media in sincronizzazione simbolo AntMagma ha scritto nel messaggio Cosa significa il termine movimento media media in sincronizzazione simbolo credo che significa la stessa, come fa altrove, si prende la media di un certo numero di termini raggruppati nei pressi qualunque sia il valore corrente termine è in questo modo in cui il media non ha molto pregiudizi da stime effettuate da molto tempo o di un lungo cammino verso il futuro Best of Luck - Mike Ok, io, Nessuno Importante scritto se ho un timeseries di dati che contiene un multiplo di dati 36000 punto equiv a 60 minuti di dati, come faccio a rimuovere un media mobile un'ora dalla storia temporale ----------------------- Stai dicendo che si desidera un media mobile coprono un arco costante di 36000 punti Se è così, dovrebbe essere facile da fare Lasciate che il vostro array di dati sia il vettore riga, dn 36000 t 0, cumSum DATN 1 fine - t 1 end-n n - Moving Rimuovere xyzzy media e lo trasmettono email me Roger Stafford Roger Stafford ha scritto in un articolo, Nessuno Importante scritto se ho un timeseries di dati che contiene un multiplo di punto equiv dati 36000 a 60 minuti di dati, come faccio a rimuovere una media mobile a un'ora dal momento storia ----------------------- Grazie per la tua risposta mi sto lavorando con 612000 datapoints di velocità del vento campionati a 10 Hz per 17 ore Quindi ho bisogno di un periodo in movimento che copre 612000 punti mio dati è impostato in un array 1D chiamato ws2 ho quindi bisogno di tracciare la media mobile rimosso insieme al or. Average le medie che sto facendo un programma in cui più ingressi deve essere filtrato Th filtraggio è una media mobile semplice filtraggio con una lunghezza filte variabili il problema è che cosa accade quando collego questi filtri averag si muovono in cascata so che mi metterò un po 'di aliasing, ma quanto è grande io il problema aliasing lo scenario è la seguente la frequenza di campionamento più rapido del sistema è di 100 Hz collega un numero o filtri in cascata, cioè è usare l'uscita del primo filtro come input t successivo Tra i filtri i downsampling il segnale con fattore MM fxk, dove k è un numero intero maggiore di 1 I. Moving media ho una tabella di base con le 2 colonne, IMSI e Data vorrei calcolare una media mobile di IMSI distinta in una data finestra ho sviluppato la mia domanda a questo punto, ma sto ricevendo un ORDER BY non sono ammessi qui l'errore quando si tenta di eseguire il query di selezione irdate, conta IMSI distinto sopra ORDER bY irdate ASC GAMMA 5 PRECEDENTE da irdailyunique dove irdate tra todate 03-ago-06, DD-MON-YY e todate 15-ago-06, gruppo DD-MON-YY da irdate ha scritto I hanno una tabella di base con le 2 colonne, IMSI e Data vorrei calcolare una media mobile di IMSI distinta in una data finestra ho sviluppato la mia domanda a questo punto, ma sto ricevendo un ORDER BY non è consentita qui errore quando provo ad eseguire la query di selezione irdate, conta IMSI distinto sopra ORDER bY irdate ASC GAMMA 5 PRECEDENTE da irdailyunique dove irdate tra todate 03-ago-06, DD-MON-YY e todate 15-ago-06, gruppo DD-MON-YY per irdate Does spostando l'ordine accanto al gruppo per fare quello che vuoi altri esempi in F4950P8DISPLAYID 12.864.646,978683 millions JG - è bogus. averaging alle medie media Averaging probabilmente vinto t essere licenziato per fare questo errore ma è ancora una pessima uno a fare e può portare a tabelle di essere ristampato e risentirsi tuo manager potrebbe avere sparato se succede troppo spesso, ma non L'errore è in media di medie anche statistici inciampare su questo e si avrebbe mai pensato che sarebbe stata la molto ultime persone a fare questo errore prendiamo dose giornaliera a titolo di esempio È necessario produrre una tabella che mostra la dose media giornaliera Hai una settimana all'inizio del processo a metà della dose e poi due periodi di due settimane in dose piena Let u. moving media ho un tabella Data, prezzo e ho bisogno di calcolare una media mobile a valore esiste una funzione per quella in MySQL Grazie il set 14, 10 20 A0am, nintesa nint scritto ho un appuntamento tavolo, valore e ho bisogno di calcolare una media mobile per valore esiste una funzione per quella in mysql seconda della forma dei suoi dati ed esattamente come si desidera calcolare la media, un self-join può aiutare a fare questo può dare maggiori dettagli Grazie il 14 set, 10 20 A0pm, ​​nintesa nint nomaaa. MOVING mEDIA Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto io sto cercando di tracciare una media mobile prendendo il file da Yahoo Finance io ho già visto la funzione tsmovavg ma che doesn t mi ha aiutato da MATLAB aiuto io ho visto il seguente esempio circa la diversi tipi di carico MA settimanale toweekly dis Datas prezzo WindowSize 12 semplice prezzo tsmovavg, s, WindowSize, 1 exp prezzo tsmovavg, e, WindowSize, 1 tri tsmovavg prezzo, t, WindowSize, media 1 semigaussian 0 026 0 045.moving ho scritto questo piccolo programma e sono sicuro che ci s errori in essa, ma non come ho immaginato il compilatore dice EXITFAILURE passato per uscire è riconosciuto ciò che è sbagliato qui includono stdio h includere matematica h includere ctype h int int main argc, char argv se un argv isdigit 1 0 mA strtod argv 1, N. Moving media ho alcuni dati come la seguente che ho bisogno di recepire e fare una media g movin on Ogni mese il set di dati crescerà di un mese 200511 5 200512 8 200601 7 ho bisogno di finire con qualcosa come Yr Mo 200511 200512 200601 AvgSpan 5 8 7 MovAvg 5 6 5 6 7 Grazie in anticipo j perché si vuole a 1 utilizzare tutti i valori, piuttosto che una recente serie di calcolare questa media forse sarebbe meglio di usando solo più receent tre valori 2 Dopo aver deciso o utilizzare metodi di analisi per determinare il numero medio re. Moving qualcuno sa un modo semplice per creare il n-punto media mobile di un insieme di numeri in un file in uno script di shell penserei awk potrebbe essere in grado di farlo in qualche modo, anche se don t hanno un indizio come dave On 2010-04-13, il dottor David Kirkby ha scritto qualcuno sa un modo semplice per creare il n-punto medio di un insieme di numeri in movimento in un file in uno script di shell non sono sicuro che questo è lo strumento giusto per il lavoro penserei awk potrebbe essere in grado di farlo in qualche modo, anche se don t hanno un indizio come awk punti - v 3 - f. moving grafica Hi ho un segnale di ingresso x sin t 1 3 sin t 3 che deve essere tracciata e che il segnale di ingresso produce a sua volta segnali di uscita 2-3 a questo punto questi segnali sono dispalyed come statica, ma doesnot aspetto gradevole voglio che thay loook come continuamente in movimento segnali ma usando drawNow le mosse Inal ma dà lampi e che non è il deposito di fuliggine da guardare così c'è qualche altro metodo per farlo in secondo luogo, l'uscita non viene visualizzato con tale commad così wat devo fare Saluti Uzma Ciao Uzma, Non so esattamente come fate il vostro movimento, ma comunque utilizzare il do. simple media mobile Ciao, mi piacerebbe disegnare i dati e 3 e 5 anni media mobile sullo stesso grafico si tratta di file di dati 8 60 13 80 11 30 9 85 8 60 10 35 11 30 12 25 11 30 9 00 9 40 11 50 9 80 9 50 11 20 11 50 ogni riga è di un anno Come arrivare al volo ulteriore riga di dati Linux TIA m Mikolaj Machowski ha scritto I d piace disegnare i dati e 3 e 5 anni media mobile sullo stesso grafico che non s davvero un lavoro adatto a gnuplot, come descritto Si dovrebbe usare un altro strumento per calcolare la media mobile, poi lasciare gnuplot gestire il tracciato che altro strumento sarebbe convenzionalmente da una sorta di copione, scritto in un linguaggio di scripting come awk, Perl, Python o qualsiasi altra cosa galleggia tuoi boat. Apps spostati ho guardato il mio iPad questa mattina e un sacco di applicazioni si sono spostati fuori delle cartelle in cui li ho tenuti io m sospettare questo è a causa della IOS 5 aggiornamento avere un bug, almeno con wireless maggior parte di questi sono giochi i miei nipoti giocare, quindi dovrò aprirli e cercare di capire categorie logiche di nuovo per loro di metterli in cartelle che hanno un senso ho bisogno di farlo sul mio iPad, dove è un dolore per cercare di spostare le applicazioni da uno schermo all'altro ho fatto tutto questo una volta per ogni app, spero di don t hanno a che fare questo quotidiano E 's difficile quando abbiamo hanno solo o. moving media 4 Ciao ragazzi, ho bisogno di codificare una media mobile di una finestra di dimensioni fisse che ho i dati che devono essere in media ogni 60 secondi ho bisogno di fare in modo che, se più di 20 dei dati è null allora la media è regioni null null vengono ignorati quando la media Inoltre ho bisogno di fare in modo che all'interno di ogni finestra dei dati viene campionato a intervalli di 1 secondo e una media calcolata qualcuno mi può aiutare con questo mi verrà impaziente per tutte le vostre risposte grazie in anticipo Sam Sam khanjar ha scritto Ciao ragazzi, ho bisogno di codificare una media mobile di una finestra di dimensioni fisse ho dati che ha bisogno to. Moving dati medi Ciao, buona discussione sullo spostamento del filtro media ma, ora ho domande 1 cosa la differenza tra lo spostamento dei dati medi e lo spostamento del filtro media 2 voglio filtrare i miei dati derivanti dalla misurazione, forse disturbo qualche rumore Quindi, quale funzione mATLAB posso essere implementare o scelta liscia mo filtro m 3 in discussione nel forum mATLAB, è accennato circa funzione di filtro, ad esempio x i dati punto numero n in movimento quelle medie del filtro xfiltered n, 1, 1, x Così, ho dati in x con dimensioni 5x12 come implementare questo codice Grazie per apprezzare e tempo Kate. Moving media 8 Ciao, ho bisogno di calcolare un semplice media mobile con periodo di 10 Come posso fare questo in Matlab sto usando serie movavg, 1,20,0 ma non sono sicuro se questo è corretto Cosa devo usare per il piombo e lag Grazie, Miguel in data 11 maggio, 9 03 A0pm , Miguel Moura mdNOSPAMmo ha scritto Ciao, ho bisogno di calcolare una media mobile semplice con periodo 3D 10 Come posso fare questo in Matlab sto usando serie movavg, 1,20,0 ma non sono sicuro se questo è corretto Cosa dovrei usare per il piombo e lag Grazie, Miguel. Moving media 3 Ciao ho bisogno del vostro aiuto prezioso devo stimare un Moving parametri medi, ma io non so un modo semplice per farlo potrebbe aiutarmi PSI avere econometria spaziale casella degli strumenti media mobile regolare può essere fatto utilizzando il filtro Y, B, a Se fate una ricerca gruppo Google sono sicuro scoprire come rendere il giusto B e a BR Anders Stefano Grassi skrev i meddelandet Ciao ho bisogno del vostro aiuto prezioso devo stimare una media mobile parametri, ma io non so un modo semplice per farlo Could. Moving Filter media Salve, sto cercando un po 'di codice per un filtro passa-basso che posso applicare a un segnale prima di effettuare l'analisi spettrale ho apoligise per la mia ignoranza , ma questo è il modo fuori dal mio campo, quindi non sto davvero facendo alcun senso di esso quali sono gli input che sono necessari diversi dal segnale stesso Grazie, Kate Kate ha scritto Ciao, sto cercando un po 'di codice per un filtro passa-basso che posso applicare a un segnale prima di effettuare l'analisi spettrale ho apoligise per la mia ignoranza, ma questo è il modo fuori dal mio campo così io non sono davvero facendo a. Moving media 14 Ciao io sono un principiante Matlab che ho per diverse aziende Date su trimestrali annunci di utili 4 date all'anno e anche i suoi rendimenti giornalieri dal 1974 fino ad ora ho bisogno di selezionare, per ogni azienda un trimestrale, data di annuncio per esempio 25 10 2007 e da tale data calcolare una media mobile dei rendimenti giornalieri da 120 giorni prima devo usare l'unico funzione per selezionare ogni dati aziendali hanno numeri di identificazione unici che ho in excel un collumn con le date trimestrali 6171 righe e un collumn con i rendimenti giornalieri 375930 righe Grazie da 8 28 2013 9 12:00.

No comments:

Post a Comment