Friday 4 August 2017

Nifty Opzioni Trading Segreti


My Secret NIFTY metodo di trading che non mancava mai. mudraatrading. my-secret-elegante-trading-metodo-che-Nev. sotto sto idonei a rivelare il mio unico metodo di trading NIFTY che ho alwaystraded e ha trovato il successo - ma mai resi noti. Topic: Futures amp Opzioni. My Secret NIFTY metodo di trading che non mancava mai. - Traderji traderji 8250 i mercati derivati ​​8250 Discutere il mio segreto NIFTY metodo di trading che non mancava mai. al. Derivati ​​Discutere Futures amp Opzioni in titoli il cui valore è. Come scegliere corretta Prezzo di Esercizio delle Opzioni Nifty Trading. ourniftyhow-scegliere-corretto-strike-prezzo-elegante-opzioni-trading. html segreto del successo in opzioni nifty commerciale si trova sul suo prezzo di esercizio che un trader sceglie. Un prezzo di esercizio in opzione nifty ha molto a che fare con il numero di giorni per. Metodo semplice agli scambi di trading opzione Nifty - Trader Sir tradersirSimple-method-a-trade-in-Nifty-opzione-trading. html semplice strategia di trading opzione per acquistare o vendere un'opzione in magazzino o di un indice per intradaytrading. Trova heregtgtgt 183 metodo semplice Nifty Intraday Trading acquisto - la vendita levelsNew. Uno dei miei metodi. Questi sono alcuni dei miei segreti opzione di trading. top secret elegante - vittoria come un future commerciante e opzioni. winasatrader. blogspot201107nifty-top-secret. html casa 183 punto di rotazione TRADING 183 Repo Rate e Reverse Repo Rate. SO u può vedere 5500 DI SICURO SU NIFTY DOMANI auguro che il mio PAGATO. A 3:20 ON NIFTY 5500 OPZIONE PUT Acquistare su 11 TARGET 22 Occhi NIFTY: segreti nascosti niftyeyes. blogspot201211hidden-secrets. html Hidden Secrets: - Da ultimi anni mi sono state lottando per ottenere un. I commercianti che commerciano nel segmento opzione possono scambi di 5600 chiamate e 5700. opzioni Nifty negoziazione 4 strategie semplici - YouTube youtubewatchvXIqC1peRGT4 questi sono alcuni punti fondamentali che si dovrebbe ricordare whiletrading in options. ph:9915230532 per le punte. Funda fotografici - prima imparare - quindi guadagnare mytrade. hpage. co. instock-funda27152538.html Ora scoprire i segreti del successo Day Trading. imparare le strategie Sureshot intrading futures e opzioni nifty anche imparare alto profitto generazione magazzino. Ulteriori informazioni - SBCM Soluzioni sbcmsolutionsindexfileshtmlsTrade-Secret. html COMMERCIO-SECRET174 analizza il NIFTY e ti dà un'idea della. Assist rendendo la vostra Futre NIFTY NIFTY e opzione di scambio sempre più. BENVENUTI NEL MONDO DI TRADING, A. tradersharmony. blogspot201307the-grande-secret-revealed. html IL SEGRETO PIU 'GRANDE rivelato. NIFTY Trading System Options. Solo Intraday Opzioni Nifty trading e posizioni non durante la notte. Disclaimer Questo sito web fornisce top 10 risultati di ricerca pertinenti per più cercati termini con oltre 7250.000 link esterni. Alcuni nomi di prodotti o servizi, marchi e altri marchi registrati di cui all'interno delle pagine liveworldmarketwatch4u. blogspot sono di proprietà dei rispettivi titolari del marchio. Questi supporti di marchio non sono affiliati a liveworldmarketwatch4u. blogspot e non sponsorizza o sostiene liveworldmarketwatch4u. blogspot Tutti i punti di vista ei contenuti citati in questo blog sono semplicemente per scopi didattici e non sono raccomandazioni o suggerimenti offerti a qualsiasi persona (s) rispetto al l'acquisto o la vendita di futures scorte. Non accetto nessun liabilityloss derivanti dall'uso di qualsiasi contenuto da questo blog. Tutti i lettori di questo blog deve affidano a loro discrezione e né qualsiasi analista né editore sarà responsabile della newsletter outcome. This è solo un servizio di informazione. Aiuto per la ricerca 2375 236623812375, 2375 23662366 2375 23762366 23762375 2366 in hindiMy Segreto NIFTY metodo di trading che non mancava mai. My Secret NIFTY metodo di trading che non mancava mai. A febbraio, io sono solo scioccato nel vedere che il contratto MINIFTY non è più. Ho appena chiesto qui e ho trovato SEBI ha vietato per qualche motivo. Se volevano giocatori piccoli di fermarsi FnO trading e perdere denaro, non vi è altro contratto FnO più piccolo, come USDINR, GOLDGUINEA, GOLDPETAL ecc I piccoli commercianti che hanno la mentalità di giocare FnO sarà solo passare a tali contratti con orari molto più a lungo di negoziazione, significa che perderà più soldi. E alcuni inizieranno NF trading e BNF, ed in BNF La gente commerciare denaro enorme e sciolto enorme. In ogni caso, questo è un altro dibattito. Ma sotto sto idonei a rivelare il mio unico metodo di trading NIFTY che ho sempre scambiato e ha trovato il successo - ma rivelate nei forum aperto come Traderji o Mudraa ecc, in modo da diventare invalidata. Ora MINIFTY è niente di più e sto comunicazione delle modalità. Ho sempre trovato il seguente: 1. continuare a guardare TBQ e TSQ di MINIFTY per un intero giorno o due. 2. E guardare TBQ e TSQ di BNF per lo stesso periodo. Se visivamente TBQ è gt TSQ e sia durante tutto il tempo, ho cercato di prendere una posizione a lungo a un livello di supporto o di perno e tenere premuto il commercio come posizionale. Nei prossimi giorni 2-3-4, è venuto fuori con un risultato pesante. Reverse in breve posizionale. Il metodo di cui sopra non mancavano mai. Ho guardato nessun altro dato. E per il Commercio Intraday: Supponiamo che circa 10 min dopo mercato aperto, se si vede una differenza di circa 8-10 punti tra alti e bassi di MINIFTY e NIFTY, si prende posizione di conseguenza. Esempio, per esempio, oggi MNF amp NF aperto intorno 6036. Ma il vostro terminale commerciale che mostra MNF alta è 6067 e NF alta è 6058. Ma di mercato non ancora raggiunto oggi. Si potrebbe essere resto assicurato mercato raggiungerà a 6067 attraversamento 6058. Lo stesso vale per lato inferiore anche. Questo metodo intraday anche non mancava mai. Appena due o tre volte in un mese non è riuscita. Ora ho perso questo e un sacco di profitto. Così ARRESTO ora di negoziazione NIFTY per il tempo-essere a meno che non posso trovare uno di questi metodi bella. Manca un sacco. Che Dio benedica tutti noi, Warm Regards, GGHIDDEN segreti: - Da ultimi anni mi sono state lottando per ottenere una chiave matematica alla massiccia guadagnare nel commercio futuro Nifty. La formula che non riesco e fornire sicuro successo girato in commercio e, infine, ho ottenuto l'ultima settimana chiave. E funziona davvero fantastico. Non è altro che formula matematica sulla base di Fibonacci strumenti matematici che ho modificati per il trading intraday. Ho trovato la sua percentuale di successo più di 95. Ricordate, non mancherà con questa formula. Questa formula funziona sia in Intraday e posizionale. Essendo molto onesto ho distacco qui NIFTY rapporto X-RAY da così tante volte, e si è dimostrato tutto pronto che come questo rapporto si mantiene fino ad oggi nel mercato azionario. Ho mostrato il trailer di questa formula il Venerdì scorso. Breve chiamata è stato consigliato al 5618 e ha colpito il bersaglio in intraday. Io posto la raccomandazione sulla base della formula libera per i prossimi cinque giorni qui come una scia. Raccomandazione per 26112012 Nifty ciclo iniziale per la prossima sessione è compresa tra 5593-5662,04. Una volta se completare il suo primo ciclo di allora può completare il suo secondo ciclo fino a 5.696,48 Intraday commerciale raccomandazione - Acquistate elegante sopra 5640 obiettivo 5659 stoploss 5.613,60 elegante breve a 5613 obiettivo 5595 stoploss al 5640. Breve abile a 5661 stoploss 5666 obiettivo 5640 invertire il vostro commercio se colpito stoploss per il target di 5685. Acquista abile a 5595 stoploss 5590 per il target del 5525. essere neutrale tra 5613-5640 (nessuna azione necessaria) Gli operatori possono rientrare in commercio al di sopra o al di sotto di 5 punti 5Points dopo aver rotto la gamma di afferrare più profitto. Per esempio tendenza sarà molto positivo in condizione positiva del mercato mondiale. Se l'interruzione Nifty gamma a testa 5662,04 poi comprare di nuovo sopra i 5 punti del 5662. Allo stesso modo breve elegante di nuovo se si rompe la sua gamma più bassa. commercianti posizionali portano a lungo se posto elegante chiusura sopra 5.662,04 e può portare a breve se elegante chiusura sotto 5593. Vi darà poco profitto in intraday, ma vi darà sicuro colpo di profitto ogni giorno. Nota: - Se il stoploss colpire in qualsiasi parte in intraday quindi il commercio quantità doppia per il lato opposit. Tutto il prezzo elegante raccomandata di cui sopra è prezzo spot elegante. I commercianti che commerciano nel segmento opzione può essere scambiato su 5600 call e put 5700 al livello raccomandato. I commercianti che pagano molto meno mediazioni come ZERODHA possono prendere più punti. Se qualsiasi organismo interessato può rivolgersi a noi per aprire un conto trading e demat con ZERODHA. Disclamer: - Futures e trading di opzioni hanno grandi ricompense potenziali, ma anche grande potenziale rischio. È necessario essere consapevoli dei rischi ed essere disposto ad accettarli per investire nei mercati futures e opzioni. Dont commercio con i soldi che non potete permettervi di perdere. Questo non è né una sollecitazione né un'offerta per BuySell Futures o opzioni. I contenuti di questo sito sono solo a scopo di informazione generale, solo. Il strategiesplan discusso in precedenza in questo threadsite è fatta da me sulla base di dati che vengono gestiti e mantenuti da terzi. Tuttavia è testato e provato ogni tentativo è stato fatto per assicurare la precisione, ma è solo da me. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni. Esempi su questo sito e nel manuale vengono forniti a scopo illustrativo e non devono essere interpretati come un consiglio o strategia di investimento. Il futuro manuale di dati è solo a scopo informativo. Questi sono predictionstips tecnica. basate su grafici a condizioni SOLO. Questa è solo una linea guida, la decisione deve essere presa dopo il pensiero logico da voi. analista tecnico e astrologo non sarà responsabile per eventuali perdite o profitti personali o finanziari. Le informazioni e le opinioni contenute in questo sito amp tutti i servizi che offriamo sono ritenute attendibili, ma non accettiamo alcuna responsabilità (o responsabilità) per errori di fatto o di opinione. Gli utenti hanno il diritto di scegliere i prodotti che si adatta loro la maggior parte. Con il vostro atto di lettura di questa ricerca indipendente e individuale di mercato, è completamente ed esplicitamente accetta che Rajesh Singh o Mio sito (niftyeyes. blogspot. inniftyeyes. in) non saranno ritenuti responsabili o responsabili di eventuali decisioni che prendete per quanto riguarda tutte le informazioni qui discusso. Prendete una consulenza adeguata da un consulente certificato prima di investire nel futuro e l'opzione di mercato. pubblicità dei prezzi ULTIME NOTIZIE AGGIORNAMENTO LIVE Gold 1 anno STORIA oro I nostri Stati Feedback su Nifty Occhi MMMC Caro signore, primo nuovo im a mercato azionario e trading intraday. ive unito tante couses e acquistato diversi indicatori amp sistemi e Ive ha guadagnato nulla. Nel mio viaggio, per fortuna ho trovato niftyeyes ma io non so perché, ma ho avuto una grande sensazione anche prima mi sono iscritto al corso che io possa avere una buona conoscenza e contribuire, una volta che ho finito il corso. ive aderito al corso accelerato e Ive stato il monitoraggio del mercato con la consapevolezza data da voi, e con mia sorpresa il metodo funziona in modo eccellente e ora ho davvero avuto una fiducia che ogni persona con questo sistema può fare i soldi facilmente se il sistema è seguita con decipline. Ora posso prendere entrata e di uscita con fiducia e con qualsiasi paura. Ho anche apprezzato per il vostro prezioso guidence e suggerimenti, anche dopo aver finito il corso, che non può essere visto altrove. Recentemente ho appreso che è stata avviata una NIFTY OCCHI Multi Level soldi che fanno club dove in ogni membro del club può partecipare in cui ogni commerciante può condividere le proprie idee di trading. Io, ve entrato nel club e quando mai ho avuto un oppertunity im condividere le mie opinioni. A mio parere tutti i membri della comunità di trading in realtà dovrebbe ringraziare il collega Rajesh Kumar Singh per l'avvio di un eccellente club così per i commercianti e faccio appello ai membri di stare accanto a lui e prenderemo questo club un grande suceess. Alla ricerca di una bisaccia giusto per la negoziazione è un lavoro frenetico come dobbiamo vedere un no. di grafici e metodi che richiede molto tempo, il problema può essere eliminato facendo questo live club. Recentemente Ive ha ottenuto alcune raccomandazioni da questo club, e tutte le raccomandazioni stanno andando come la direzione prevista e il mio sacco di tempo prezioso viene salvato. Mi congratulo con voi per l'avvio di un meraviglioso club così e vi auguro un grande sucesso. Per quanto riguarda Jaya Prakash Reddy chillaMy segreto NIFTY metodo di trading che non mancava mai. sotto sto idonei a rivelare il mio unico metodo di trading NIFTY che ho sempre scambiato e ha trovato il successo - ma rivelate nei forum aperto come Traderji o Mudraa ecc, in modo da diventare invalidata. Ora MINIFTY è niente di più e sto comunicazione delle modalità. Ho sempre trovato il seguente: 1. continuare a guardare TBQ e TSQ di MINIFTY per un intero giorno o due. 2. E guardare TBQ e TSQ di BNF per lo stesso periodo. Se visivamente TBQ è gt TSQ e sia durante tutto il tempo, ho cercato di prendere una posizione a lungo a un livello di supporto o di perno e tenere premuto il commercio come posizionale. Nei prossimi giorni 2-3-4, è venuto fuori con un risultato pesante. Reverse in breve posizionale. Il metodo di cui sopra non mancavano mai. Ho guardato nessun altro dato. E per il Commercio Intraday: Supponiamo che circa 10 min dopo mercato aperto, se si vede una differenza di circa 8-10 punti tra alti e bassi di MINIFTY e NIFTY, si prende posizione di conseguenza. Esempio, per esempio, oggi MNF amp NF aperto intorno 6036. Ma il vostro terminale commerciale che mostra MNF alta è 6067 e NF alta è 6058. Ma di mercato non ancora raggiunto oggi. Si potrebbe essere resto assicurato mercato raggiungerà a 6067 attraversamento 6058. Lo stesso vale per lato inferiore anche. Questo metodo intraday anche non mancava mai. Appena due o tre volte in un mese non è riuscita. Ora ho perso questo e un sacco di profitto. Così ARRESTO ora di negoziazione NIFTY per il tempo-essere a meno che non posso trovare uno di questi metodi bella. Manca un sacco. Che Dio benedica tutti noi, motivo per rivelare il mio metodo è che ora questo metodo è morto. Non voglio rivelare il mio metodo scoperto (non inventato) pubblicamente, come questo di sicuro rovinare il successo di tale metodo. Nessun trader di successo avrebbe fatto questo. Qualunque sia il metodo che ho discute in forum, come Trading Grid, sono versione molto concisa e breve del metodo effettivo. Dopo negoziazione un sacco di anni, credo, tale metodo eccellente esiste pubblicamente. Il Santo Graal può esistere per alcune persone nel solo la propria mente non divulgabili. Ho rivelato il metodo perché ora MINIFTY non è più e non può essere applicata. Ma per pubblico, gestione del denaro è la chiave. Ad esempio, dal mio capitale commerciale complessivo di circa 25Lakh, ho preso solo un sacco di posizione NIFTY o di qualsiasi altra posizione. e che anche quando ho trovato un'ottima opportunità. Ora dont me tentare di commercio di tutti i giorni. Suona molto divertente. Ma questo è il modo di sopravvivere. Molti commercianti saranno negoziate 20Lots di NIFTY commercio con più di tanto capitale. E finalmente finire in perdita. E 'importante fare un sacco di scambi commerciali con piccolo profitto e piccola perdita, o un buon commercio posizionale, attendere con pazienza. E 'l'ultimo denaro-Management che vi farà sopravvivere in questo gioco a somma zero. Ho progettato io stesso un sacco di Money Management Excel che si prende cura di mio mestiere, entrata, uscita, tutto. Spero che questo ti aiuti. Sì, qualche volta ho anche osservato questa direzione opposta NIFTY TBQTSQ, ma non era tanto prevedibile come MINIFTY. Forse dovremmo osservare alcuni mesi utilizzando NIFTY e BNF. Che Dio benedica tutti noi in questo viaggio. Siamo tutti nella stessa barca.

No comments:

Post a Comment