Sunday 13 August 2017

Moving Media Vs Buy And Hold


4 motivi strategie movimento-medi sono troppo rischiosi Chapel Hill, N. C. (MarketWatch) strategie di media mobile sono rischiosi. Quello è ironico, perché la loro maggiore richiesta di fama è che riducono la volatilità altrimenti connessi con l'acquisto e tenendo il mercato azionario. Ma che, tuttavia, è la conclusione ho raggiunto da un ampio progetto di ricerca sulla prestazione di strategie a media mobile nel corso dell'ultimo secolo. Anche nella più ideale di circostanze, tali strategie spesso dimostrato di essere deludente, sottoperformando una semplice strategia buy-and-hold per anni, anche decenni alla volta. E in situazioni che sono niente di meno che ideale, medie mobili erano addirittura pericoloso. Ciò non significa che nessuna delle strategie a media mobile che ho studiato è stato in grado di battere buy and hold. Ma anche quando tali strategie hanno battuto il mercato per tutto il periodo studiato, spesso finito per mancanza durante i periodi significativi lungo la strada. In ogni caso, le bandiere rosse statistici sono state sollevate quando ho scoperto che la stessa strategia funziona con una media del mercato, ma non un altro. In una serie in tre parti che io inauguro con questa colonna, presenterò a voi i risultati di questo progetto di ricerca. Nella loro forma più semplice, ovviamente, a media mobile strategie richiedono seguaci di essere investiti nel mercato azionario quando un indice di mercato è maggiore della sua media mobile e nella sicurezza di contanti quando si è al di sotto. Tuttavia, il diavolo è nei dettagli. Per esempio, che la lunghezza di una media mobile è ottimale del mercato, che dovrebbe essere scelto per il calcolo della media mobile Quante volte siete disposti ad avere il sistema a media mobile genera un buy o vendere segnale Quali metodi si dovrebbe usare se si vuole ridurre transazione dettagli metodologici di frequenza sono importanti anche quando si studia lo spostamento efficacia medie. Alcuni studi precedenti hanno ignorato i dividendi, per esempio, che è una omissione enorme e abbagliante. Altri hanno trascurato l'interesse che i saldi di cassa sarebbero stati in grado di guadagnare, mentre la strategia è fuori dal mercato. E ancora altri hanno ignorato i costi di transazione, che non sono sempre trascurabili oggi, ma erano decisamente più significativo nelle parti iniziali e centrali del secolo scorso. Perché-NBA ex stella Mutombo didn39t come il basket Dikembe Mutombo ha avuto un sogno quando è arrivato alla Georgetown University nel 1987: diventare un medico e salvare vite umane di casa nella Repubblica del Congo. Il WSJ39s Deborah Kan parla con uno dei più grandi giocatori difensivi nella storia della NBA sulla vita in pensione e perché in un primo momento non gli piaceva lo sport che alla fine lo avrebbe aiutato a costruire un ospedale a Kinshasa. dettagli statistici sono anche fondamentale da tenere a mente al momento di valutare lo spostamento successo medie. David Aronson, un professore di finanza aggiunto presso Baruch College, sostiene in modo convincente nel suo libro Analisi Tecnica Evidence-Based che, nel giudicare il successo di una strategia, è importante sapere quante altre strategie sono state anche studiate. A livello di confidenza 95, dopo tutto, dovremmo aspettarci cinque di ogni cento strategie di apparire per essere utile fuori da solo fortuna casuale. Io porto fino argomento Prof. Aronsons perché ho analizzato non meno di 170 le strategie media mobile distinti. Nessun dubbio centinaia di altri sono stati studiati anche nel corso degli anni. Significa quindi meno che soddisfa l'occhio per scoprire che una manciata ha battuto un buy-and-hold, come del resto alcuni hanno fatto. La ricerca su cui sarò disegnando varie conclusioni in questa e le successive colonne è stata condotta nel modo seguente: Quando nel mercato, ciascuno dei portafogli a media mobile ho costruito guadagnato il rendimento di mercato calcolato dal Centro di Ricerca in prezzi di sicurezza, che è il ritorno del valore ponderato di quasi tutti gli Stati Uniti imprese quotate e incorpora i dividendi. Quando si è fuori mercato, i portafogli guadagnato un mese, Tesoro tasso di disegno di legge. La fonte dei dati è un database costruito da professore dell'Università di Chicago Eugene Fama, il recente premio Nobel, e Dartmouths Ken francese. Se non diversamente specificato, ciascuna delle simulazioni correvo esteso indietro al 1927, che è quando inizia database di Fama e Francesi. L'utilizzo di questi parametri, ho studiato varie strategie a media mobile che differiva in base alla (a) il punto di riferimento che è stata la base della media mobile Ho guardato il Dow Industrials DJIA, -0.24. il SampP 500 SPX, -0.33. e il Nasdaq Composite COMP, -0.37 (b) la lunghezza della media mobile (da più breve di 20 giorni più o meno un mese per tutto il tempo come 252 giorni circa un anno) (c) ampiezza delle cosiddette buste commerciali che riducono la frequenza delle transazioni (oltre a test non avendo busta, mi sono concentrato sulle buste come strette come 1 e largo come 10) e (d) tipo di media mobile (ho analizzato semplici medie mobili, medie mobili esponenziali, le strategie che hanno permesso solo operazioni a mese - end, e le strategie che generano segnali quando una più breve termine in movimento croci media sopra o sotto la media a lungo termine in movimento). Qui ci sono le quattro conclusioni più importanti che ho raggiunto dalla mia ricerca che si applicano in generale a tutte le strategie di media mobile: strategie Anche la migliore media mobile dont sempre funzionano Commissioni sabotare anche il migliore di medie mobili, in modo da ridurre la frequenza delle transazioni è fondamentale in movimento a breve termine medie battere medie mobili di lungo periodo solo a condizione che le commissioni arent un fattore che non tutti gli indici di mercato sono creati uguali quando si tratta di medie mobili nel mio prossimo articolo, vorrei discutere ciascuna di queste conclusioni in lunghezza maggiore. E poi, nella terza ed ultima colonna di questa serie, vorrei discutere diversi modi in cui i devoti della media mobile hanno cercato di migliorare le sue prestazioni concentrandosi sul solo le operazioni di fine mese, medie mobili esponenziali, e le strategie di crossover che si concentrano su quando una media a breve termine sale al di sopra o scende al di sotto di un termine più lungo. Nate Vernon è un senior presso l'Università di Rochester laureando in economia finanziaria. L'estate scorsa, è stato uno stagista per la Hulbert Financial Digest. Egli è anche un membro della squadra di basket presso l'Università di Rochester. Copyright copy2017 MarketWatch, Inc. Tutti i diritti riservati. I dati intraday forniti da SIX Informazioni finanziarie e soggetti a termini di utilizzo. I dati storici e attuali di fine giornata forniti da SIX Financial Information. dati intraday in ritardo per i requisiti di scambio. SampPDow Jones Indici (SM) dal Dow Jones amp Company, Inc. Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. in tempo reale i dati di vendita dell'ultimo forniti dal NASDAQ. Maggiori informazioni su NASDAQ scambiati i simboli e la loro situazione finanziaria corrente. dati intraday in ritardo di 15 minuti per NASDAQ, e 20 minuti per altri scambi. SampPDow Jones Indici (SM) dal Dow Jones amp Company, Inc. SEHK dati intraday è fornito da SIX Financial Information ed è di almeno 60 minuti in ritardo. Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. Nessun risultato foundthe ultimi dieci anni è stato un periodo estremamente difficile per investire in borsa. L'acquisto e tenendo l'indice SampP 500 in questo periodo ha portato ad una perdita di 0,95 per cento a partire dalla fine del 2009, secondo iShares. A causa di questi risultati estremamente frustrante, molti investitori si sono allontanati dal buy-and-hold investire, che ha funzionato così bene negli anni 1980 e 1990. Essi si sono rivolti a una serie di strategie, di diversificare in asset class alternative alle analisi fondamentale o tecnico, per migliorare le prestazioni. Una tecnica ampiamente impiegato da investitori professionali e individuali allo stesso modo è la media mobile. Le medie mobili sono stati abbracciati per una buona ragione, in quanto gli investitori potrebbero essi stessi hanno salvato ingenti perdite nel corso dell'ultimo mercato orso da li utilizzano per determinare quando tenere e quando vendere indici broad-mercato. L'applicazione di una media mobile a 50 giorni o 200 giorni per il SampP 500 nel 2008 avrebbe prodotto una perdita di 3,14 per cento e 3,47 per cento, rispettivamente. Al contrario, una posizione di buy-and-hold nel SampP 500 avrebbe restituito un negativo 38.49 per cento. Queste perdite finiranno per essere recuperati. Tuttavia, molti non hanno i nervi d'acciaio necessari per appendere in là dopo aver visto il loro gruzzolo sudati decimato. Per questi investitori, è necessario un approccio di investimento disciplinato per ridurre la volatilità dei loro portafogli, mentre impedendo loro di salvataggio in fondo. Uno di questi metodi può essere l'uso di media mobile. In questo articolo, esploreremo tre dei più popolari in movimento averagesthe 200 giorni, il 50 giorni e un crossover 50 day200 giorni. Analizzeremo i rischi e ritorni di ciascuno, confrontandole tra loro e anche con buy-and-hold investire. Studieremo i risultati di negoziazione di questi sistemi sul SampP 500 indice azionario, a partire dal 1971, il primo anno di dati è prontamente disponibile. Particolare attenzione sarà data ai tre principali mercati orso che si verificano in questo periodo. Medie mobili definito che cosa è una media Investopedia movimento lo definisce come un indicatore frequentemente utilizzato in analisi tecnica che mostra il valore medio di un prezzo securitys nel corso di un determinato periodo. Ad esempio, per calcolare una media mobile semplice a 10 giorni, si potrebbe raccogliere i prezzi (di solito a distanza) per la sicurezza negli ultimi 10 giorni, aggiungerli insieme e dividere per 10. Il giorno seguente, si potrebbe includere il prezzo per il giorno più recente e rilasciare il prezzo per il primo giorno. Quindi, la media è doppiato in movimento. Il vantaggio di usare medie mobili è che sono grandi per definire se un investimento è in trend verso l'alto o verso il basso. Il problema, però, è che essi sono per definizione lenta ad adattarsi quando una tendenza è cambiata. Come Robert D. Edwards e John Magee scritto nel loro lavoro classico Analisi tecnica di archivio Trends: Il problema con una media mobile (e che abbiamo scoperto da tempo, ma continuano a sbattere contro di tanto in tanto) è che non si può del tutto sottrarsi dalla sua passato. Il più liscia la curva (ciclo più lungo) si ha, più è inibito nel rispondere alle recenti importanti cambiamenti di tendenza. Per fare una media mobile un po 'più sensibile ai dati recenti, piuttosto che i dati più vecchi, molti investitori utilizzano una media mobile esponenziale, che calcola la media mobile geometricamente. In questo studio, useremo le medie esponenziali esclusivamente. 200 giorni di media mobile Forse il più noto è la media mobile a 200 giorni, che in media i prezzi negli ultimi 200 giorni. In generale, il più a lungo un arco di tempo gli investitori, più lungo è il media mobile utilizzato. Ad esempio, un commerciante di giorno non ha bisogno di una media mobile 200 giorni. Un investitore a lungo termine, al contrario, non ha bisogno di un uno oraria. La media mobile a 200 giorni è il standby per investitori a lungo termine. Ai fini del nostro studio, si potrebbe essere investito nella SampP 500 quando il prezzo é scambiata al di sopra della media mobile a 200 giorni, e fuori dal mercato quando il prezzo era inferiore alla media. Il buy grilletto quando le giornate a basso prezzo sale sopra la media. Un segnale di vendita è balenato, quando le giornate alto prezzo scende al di sotto della media. La maggior parte dei tecnici di mercato si basano su dati di chiusura, piuttosto che alti e bassi intraday per indicare compravendite. Quando analizzato i dati, tuttavia, ciò ha comportato una quantità eccessiva di negoziazione whipsaw. Così, in questo documento, alti e bassi intraday sono impiegati per generare i segnali di commercio. I risultati delle prestazioni di questa strategia rispetto all'acquisto e tenendo premuto l'inizio SampP 500 31 dicembre 1970 e termina 31 dicembre 2009 sono in Figura 1. I rendimenti complessivi per entrambi i metodi sono praticamente gli stessi. La grande differenza sta nel modo in cui sono stati raggiunti tali rendimenti. Utilizzando la media mobile a 200 giorni, gli investitori avrebbero ridotto la loro volatilità annua del 26 per cento. In altre parole, si sarebbe ottenuto lo stesso rendimento con solo tre quarti del rischio. Figura 2 quantifica i rendimenti durante i mercati orso di 1973-1974, 2000-02, e il 2008. In ogni uno, buy-and-hold investitori hanno perso circa metà del capitale. La Figura 3 illustra i risultati dell'utilizzo del sistema di media mobile a 200 giorni nel corso di questi mercati orso. Il portafoglio è stato valutato sui SampP 500S alti appena prima di questi mercati orso. Il portafoglio è stato quindi regolato in base al numero di transazioni durante il mercato orso. Nel 73-74 recessione, questo sistema ha dato sei segnali di acquisto falsi durante la discesa. Nel orso 2000-02, ha dato tre falsi segnali. Nel declino del 2008, ha dato quattro. Eppure, i risultati complessivi sono stati molto meglio di acquisto e detenzione. Il movimento strategia media 200 giorni funziona meglio durante i mercati trend, sia verso l'alto o verso il basso. Non fa bene durante i periodi in cui il mercato si muove più o meno lateralmente. In tutto il periodo, il sistema dettata 87 andata e ritorno compravendite (174 totali). Anche se questo funziona a solo 4,5 compravendite all'anno, la maggior parte di questi traffici si sono verificati durante gli intervalli commercio choppy. Circa la metà apparso nel solo 1970. Durante queste fasi di mercato laterale, non era raro per fare scambi su base settimanale o bisettimanale. Solo 36 dei 87 commerci erano redditizie. Così, quasi il 60 per cento del tempo, le posizioni erano chiusi in perdita. Questo sarebbe stato frustrante per la maggior parte, aumentando la probabilità che si potrebbe ingannare sull'uso del sistema. Inoltre, un investitore avrebbe dovuto sostenere costi di negoziazione e le conseguenze fiscali se la negoziazione di un conto non qualificato (che non sono inclusi in questa analisi). A causa di questi inconvenienti, molti investitori non utilizzare la media mobile a 200 giorni esclusivamente a dettare attività di portafoglio. Useranno altri indicatori in combinazione con esso su cui basare le proprie decisioni di investimento. (Uno studio di questi strumenti non rientra nell'ambito del presente documento.) Va notato che i calcoli di ritorno di questo documento non comprendono dividendo, che sarebbe aumentato rendimenti sostanzialmente. Gli investitori sarebbero stati sul mercato circa il 70 per cento del tempo (28 dei 39 anni di studio) Trading strategia di 200 giorni. Pertanto, essi avrebbero ricevuto molti pagamenti di dividendi, ma ovviamente non tanto se avessero semplicemente tenuto il SampP 500 per tutto il tempo, invece. Sembra prudente rimanere in contanti per un paio di settimane dopo aver ricevuto un segnale di vendita, e poi quando sembra che un whipsaw è meno probabile, investire il portafoglio in obbligazioni del Tesoro. Questo può ridurre la perdita di dividendi quando non tenere scorte. 50 giorni di media mobile I 50 giorni di media mobile è generalmente definito come quello utilizzato dagli investitori medio termine. Il buy e criteri di vendere rimangono le stesse che per il mobile a 200 giorni studythe media unica differenza è la media mobile stesso. Le prestazioni di questo approccio rispetto acquistare-and-hold appare in Figura 4. Il rendimento offerto dal sistema 50 giorni media mobile è sostanzialmente inferiore a quella dell'approccio buy-and-hold. Tuttavia, la deviazione standard era anche molto meno per la strategia di media mobile. Quando lo zoom sui tre mercati orso che utilizzano questa media mobile, i risultati si fanno interessanti. La Figura 5 mostra una grande differenza dall'approccio buy-and-hold (vedi figura 2) nel 1973-74 e 2008 flessioni. La disparità non è così forte nel mercato 2000-02 orso. Mentre il SampP 500 è sceso di quasi la metà, un investitore avrebbe ancora guardato un terzo della sua evaporare portafoglio. La ragione di questa delusione é scambiata whipsaw. I prezzi hanno attraversato la media di 50 giorni in movimento così tanto durante questi tre anni che sono stati eseguiti 29 dalle compravendite. La maggior parte di queste operazioni hanno determinato piccole perdite, che ha aggiunto nel tempo. Confrontando il 50 giorni con la media mobile a 200 giorni, vediamo che il primo ha battuto il secondo nel primo mercato orso. Il 200 giorni ha perso molto meno nel secondo orso. I risultati sono stati praticamente identici in ultima recessione. Come ci si potrebbe aspettare, con una media mobile più breve genera più di acquisto e vendita dei segnali. Mentre la media di 50 giorni identifica certamente un cambiamento di tendenza prima, molti di questi segnali è rivelato falso. Il numero di transazioni di andata e ritorno era di 218 o 436 totale. Questo significa 11,2 compravendite all'anno quasi uno al mese. Così, questa strategia genera 2,5 volte più grande attività come l'approccio a 200 giorni. Durante mercati trendless, ci sono stati momenti in cui un investitore sarebbe stato l'acquisto, un giorno, e la vendita del prossimo. Solo il 30 per cento delle transazioni erano redditizie. Il tempo trascorso nel mercato azionario è stata anche inferiore alla media più in movimento, a circa il 64 per cento (25 dei 39 anni di studio). Sembra che per la maggior parte degli investitori a lungo termine, utilizzando una media mobile a 200 giorni può essere una scelta migliore rispetto al 50 giorni. 50-200-Moving Day Crossover Media Ormai, questo lavoro ha stabilito che l'utilizzo di medie mobili può ridurre la volatilità del portafoglio. Ci sono svantaggi, tuttavia, tra cui falso acquistare e vendere di segnali e un'alta percentuale di perdere mestieri. Gli ex costi aumenta di negoziazione, e le imposte eventualmente pure. Quest'ultimo può essere psicologicamente dannoso. Come investitori veterani si rendono conto, il controllo delle proprie emozioni è a metà dell'opera. Per far fronte a queste carenze, il sistema di crossover media mobile è stato sviluppato. Usando questo approccio, si impiega sia la 50 giorni e le medie mobile a 200 giorni. Il trigger commercio è tirato quando si spostano croci medi in un altro. Se la media di 50 giorni incrocia al di sopra del 200 giorni, viene dato un segnale di acquisto. Se la linea 50 giorni incrocia al di sotto della media mobile a 200 giorni, un segnale di vendita viene generato. Questo è un metodo popolare nella letteratura sull'analisi tecnica, dove l'attraversamento delle medie 200 giorni e 50 giorni è indicato come una croce dorata. Prestazione contro un approccio di buy-and-hold passivo è mostrato in Figura 6. Questo sistema media mobile ha generato un rendimento annuo dello 0,6 per cento più grande di tutto rispetto che l'approccio passivo, ma con un incredibile 33 per cento in meno volatilità. Aveva anche un rendimento più elevato con un minor deviazione standard rispetto sia delle strategie 50 o 200 giorni. Figura 7 analizza l'andamento del mercato orso del 50-200 giorni crossover. Il metodo perso più di 50 giorni e 200 giorni in movimento sistemi medi nel 1973 e 1974 (15.300 contro 7.000 o 10.400 rispettivamente) Tuttavia, negli ultimi due mercati orso, il sistema di crossover funzionavano meglio rispetto agli altri due. Dando uno sguardo più da vicino i tre mercati orso, non vediamo molti segnali sbagliati. Gli investitori hanno avuto un solo commercio whipsaw nel orso 1973-1974. Non avevano tali traffici sia nel periodo 2000-02 e il 2008 (vedi figure 8-10). Si può anche osservare rivedendo queste tre classifiche perché solo utilizzando il 50-giorno o il mobile a 200 giorni risultati medi in tanti mestieri non corrette. La linea blu è la media di 50 giorni. La linea arancione è la media di 200 giorni. Anche se forse non così rapido di discernere un cambiamento di tendenza, i strategys pronostici erano molto più accurata. Settanta-sei per cento di tutti i mestieri di andata e ritorno erano redditizie. Il sistema ha generato solo 17 mestieri di andata e ritorno, 34 in allless di una all'anno. Un investitore utilizzando questo metodo sarebbe stato investito nel mercato il 72 per cento del timejust leggermente superiore utilizzando la media mobile a 200 giorni da solo. Tutte e tre le strategie a media mobile vengono confrontati con buy-and-hold in Figura 11. Conclusione Questo studio indica che un investitore può ridurre il rischio nel suo portafoglio arruolando l'aiuto di medie mobili. Utilizzando la SampP 500 come investimento proxy, è chiaro che il sistema di attraversamento 50-day200 giorno è superiore ai 50 giorni o 200 giorni medie mobili da soli. Anche se questo può essere vero per l'ampio mercato azionario, i risultati possono variare per diversi indici. Ci sono molti modi in cui un investitore può utilizzare queste informazioni. Una tattica potrebbe essere quella di scambiare semplicemente un 500 fondo di fondo o indice di exchange-traded SampP sulla base dei segnali generati. Un'altra potrebbe essere quella di investire in altre partecipazioni interessanti che si pensa sarà sovraperformare il mercato durante una ripresa. Si potrebbe rimanere in quelle aziende, purché la media di 50 giorni è al di sopra della media di 200 giorni sulla SampP 500 indice azionario, e liquidare queste posizioni quando viene generato il segnale di vendita. Va da sé che gli investitori non dovrebbero fare affidamento esclusivamente su un qualsiasi tecnica. Tuttavia, l'applicazione di strategie a media mobile in collaborazione con diversificazione del portafoglio e gestione del denaro prudente può ridurre il rischio quelli sostanzialmente. Se non altro, questo porterà a una migliore sonno, se il prossimo decennio è qualcosa come l'ultimo, e può portare a un nido più grande egg. July 6, 2009 alle 6:00 am da Tom Lydon Se si guarda alla performance dei titoli e Exchange traded Funds (ETF), i commercianti cercano di decifrare i segreti della media mobile (MA) nel tentativo di battere i mercati. Uno prestazioni del sistema può essere la chiave per battere buy-and-hold investire. Il 10-mesi sistema Crossover media (MAC) Moving è una strategia di investimento che batte buy-and-hold in termini di prestazioni assolute e rendimento corretto per il rischio, scrive Theodore Wong per Perspectives Advisor. Si potrebbe solito comprare quando i prezzi sono al di sopra della media mobile, e vendere quando i prezzi sono al di sotto. Wong ha confrontato la performance del MAC e strategie di buy-and-hold utilizzando composti tassi di crescita annuali (CAGR) e dati mensili che coprono gli ultimi 138 anni per l'indice total return SampP 500. Il benchmark di buy-and-hold fornito rendimenti di 8.6 nel periodo mentre CAGR sotto 11 mesi costantemente battuto buy-and-hold. I battiti del sistema MAC buy-and-hold su tutte le sezioni MA come dimostrano i rendimenti aggiustati per il rischio utilizzando il rapporto di CAGR mensile per deviazioni standard. Sia su e giù per la volatilità sono classificati come rischio sotto la deviazione standard. La misura più rilevante del rischio di ribasso è prelievo equità, o il declino percentuale da un recente picco di equità. Nel corso del periodo di 138 anni, buy-and-hold fornisce un massimo drawdown -85 e un prelievo medio di -26, mentre MAC ha mostrato massima perdita di prelievo -15 e media di -4. In mercati orso, il sei mesi MAC ha mostrato il più alto CAGR seguito da, rispettivamente buy-and-hold e 23 mesi MAC, osserva Theodore Wong per Perspectives Advisor. Il prelievo medio per i sei mesi e 23 mesi MAC sono 2 e 4, repsectively. drawdown media di buy-and-hold è stata del 26, qualsiasi prelievo superiore a 10 nell'arco 138 anni erano rari. I dati rivelano buy-and-titolari potrebbe richiedere da 10 a 25 anni prima di pareggio. rendimenti annuali MAC erano generalmente superiori a buy-and-hold a stessi livelli di rischio. In un sistema di compromesso rischio-e-ritorno, buy-and-hold style non ha offerto premi per il rischio adeguate per compensare la vasta gamma di volatilità. Confrontando le prestazioni mensili tra Mac e buy-and-hold, il sistema MAC cattura reutrns nei mercati toro ed evita la maggior parte dei mercati orso. risultati Wong8217s sono certamente interessanti. We8217ve fatto segreto del nostro parere per quanto riguarda la filosofia di buy-and-hold. e we8217re chiari sostenitori della tendenza seguenti con i segnali di ingresso del set e fermare le perdite sul posto. Qualunque sia segnali si sceglie di seguire, essere sicuri che la vostra strategia è ferma e rispettato a colpo sicuro per i migliori risultati. Max Chen contribuito a questo articolo. Potrebbe piacerti anche: evitare il collasso delle imprese indipendenti Wealth Advisory Four Courts diverse hanno accolto il fiduciario Regola DOL. Perché il Trump vuole uccidere E 'il rischio maggiore per il tuo futuro finanziario Is8230 Perché coaching comportamentale è diventato lo strumento più prezioso per Consulenti postare un commento Cancella risposta Devi essere loggato per inviare un comment. This Moving strategia media Beats buy and hold di quasi 3-a-1 le medie mobili (AG) sono uno degli strumenti di trading più popolari. La loro popolarità può essere dovuto alla loro semplicità. Prima ci sono stati calcolatrici o computer, una media mobile semplice a 10 giorni è stata trovata sommando gli ultimi 10 prezzi di chiusura e lo spostamento del punto decimale uno spazio a sinistra. I39ve parlato con i commercianti vecchio pavimento che mi ha detto che era la ragione per la media mobile a 10 giorni diventare popolare. Ora, il Mas di qualsiasi lunghezza sono facili da calcolare e ampiamente utilizzato. Abbiamo anche variazioni del semplice calcolo. Piuttosto che solo l'aggiunta di numeri e dividendo per il numero totale, ci sono almeno altri quattro modi possibili per trovare una media mobile: 1. Media mobile esponenziale: assegna un peso maggiore al recente un'azione più mercato, nel tentativo di essere più reattivi alle variazioni del trend. 2. Weighted Moving Average: Consente agli utenti di decidere quali dati devono essere sovraponderati e consente per i valori di ponderazione essere cambiati. 3. triangolare Media mobile: Pesi metà dei dati più pesantemente. 4. Adaptive Moving Average: Usa levigante fattori per regolare il numero di giorni utilizzati nei calcoli alle condizioni attuali di mercato. Ogni metodo ha i suoi sostenitori e ciascuno dei quattro metodi aggiunge un livello di complessità per quello che era originariamente un semplice indicatore. Complessità, almeno nella mia mente, è solo nella norma se si aggiunge valore. Visivamente, sembra che le diverse medie mobili si muovono nella stessa direzione generale. Il grafico qui sotto è un grafico settimanale del SPDR SampP 500 ETF (NYSE: SPY) con i prezzi nascosti in modo tutto ciò che vediamo sono le medie mobili. Questo elimina l'ingombro sulla carta e consente di vedere che le medie mobili salgono e scendono allo stesso tempo. La media adattiva in movimento, La sottile linea rossa, si distingue come sempre in ritardo la semplice MA, indicato come la linea blu di spessore. In fondo nel 2009, l'esponenziale MA, la linea marrone, è stato l'ultimo per segnalare un acquisto. Questo segnale è venuto dopo SPY aveva guadagnato più di 35. Gli altri MAs segnalato un acquisto dopo un guadagno di 25. Le grandi ritardi in fondo sono uno degli svantaggi più significativi di scambi con una media mobile. L'altro svantaggio significativo è che ci sono un gran numero di piccoli commerci in un mercato laterale. Sulla base del confronto visivo, possiamo dire che le medie sono tutti vicini gli uni agli altri. test quantitativi più dettagliata dei vari AIC è necessario per sviluppare un forte parere su quale uno è migliore. I risultati sono riassunti nella tabella seguente. Tutti i risultati sono di 26 settimane MA e il sistema è sempre nel mercato, lungo quando il prezzo è sopra la MA e breve quando il prezzo è inferiore al MA. Ogni MA consegnato un basso numero di trade vincenti e nessuno battere il mercato. Scavando più a fondo, si apprende che i problemi di prestazioni sono dovuti a grandi perdite sul lato corto. Guardando i risultati per un lungo unico sistema MA, spostando di incassare quando il prezzo scende al di sotto del MA, vediamo molto meglio delle prestazioni. Sebbene il numero di trade vincenti è ancora bassa, le battute adattivo MA buy and hold da una quantità significativa, quasi 3-a-1. Questo indicatore non chiamerà il top del mercato. Infatti, perché è calcolata con i dati storici, è impossibile per qualsiasi MA per segnalare in alto esatto o inferiore. Al momento in cui scriviamo, spia è ben al di sopra la sua MA adattiva, e sulla base di questo solo indicatore, un mercato toro sarebbe intatto finché SPY rimane al di sopra 141.36. Naturalmente, il valore preciso della MA cambia ogni giorno, e sarà probabilmente più alto quando il mercato orso successiva non inizia. Non vi è alcun modo per eliminare completamente i problemi connessi con media mobile. Ma nella mia esperienza, il modo migliore per utilizzarli è quello di applicare un MA adattivo come un segnale di long-only. Non importa quale tipo di MA viene utilizzato, quando i prezzi sono al di sotto della MA, le probabilità di acquisti vantaggiosi sono bassi. Personalmente, I39d considerare la vendita qualsiasi azione o ETF, quando il prezzo si muove al di sotto del 26 settimane di media mobile. Articoli più letti

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